Fletti i tuoi muscoli (aziendali) con la trasformazione digitale
Fletti i tuoi muscoli (aziendali) con la trasformazione digitale
Magra. Agile. Flessibile. Mobile. Questi sono solo alcuni dei gerghi aziendali che attingono alle percezioni di salute e vitalità. Ma come possiamo garantire che le organizzazioni rimangano in condizioni ottimali? Come possiamo garantire che i reparti critici non si stanchino, rinuncino o si rilassino in inefficienza? Il nostro consiglio di fitness per il settore è quello di mantenere la tua organizzazione in movimento e concentrare i tuoi sforzi sullo sprint verso la trasformazione digitale.
Riscaldamento…
I vantaggi della digitalizzazione dei processi aziendali principali
La tua organizzazione è come un’entità vivente, che respira. Può avanzare o restare indietro, farsi male ma diventare più forte, lottare per il successo e affrontare il fallimento e, in un ecosistema di business sempre più competitivo, persino vivere o morire. Il “polso” e il “battito cardiaco” della vostra organizzazione, misurati in termini di produzione e produttività, riflettono la salute aziendale e il successo economico continuo.
Per garantire che le organizzazioni rimangano in pareggio, la maggior parte delle aziende ha un piano per monitorare continuamente la salute e la produttività interne. Ma questo richiede molto più della semplice digitalizzazione dei processi di back-end!
Corpo sano, mente sana
Lo zen dell’integrazione della tecnologia e della trasformazione digitale
La trasformazione digitale si distacca dallo status quo del processo con l’inclusione della tecnologia digitale in tutte le aree aziendali, determinando cambiamenti fondamentali sul modo in cui le aziende operano e su come forniscono valore ai clienti. Ciò può significare la profonda trasformazione di attività, processi, competenze e modelli organizzativi e aziendali.
In effetti, la trasformazione digitale comporta quasi sempre un cambio di leadership, processi di pensiero, l’incoraggiamento dell’innovazione e nuovi modelli di business.
Questa riflessione sulla nuova ondata riguarda la trasformazione fondamentale dei settori, il fare le cose in modo diverso e provare nuove cose. Non solo per il gusto di essere diversi, ma a supporto degli obiettivi strategici critici che devono affrontare ogni organizzazione nell’era delle interruzioni digitali.
Allenamento agilità
La primavera nella trasformazione digitale e la gestione intelligente delle informazioni
La trasformazione digitale non sta solo migliorando ciò che hai attualmente. Il concetto riguarda fondamentalmente il riorientamento della tua attività come business digitale. Questa trasformazione dovrebbe essere vista come un viaggio dagli attuali modi di fare business a un nuovo stato digitale; basato sulla gestione intelligente delle informazioni (Intelligent Information Management).
Le pratiche IIM integrano persone, processi, informazioni e tecnologia a supporto di una maggiore efficienza operativa, rispettando la conformità normativa e legale, consentendo cambiamenti più agili e migliorando l’esperienza del cliente.
Processo Fitness Bootcamp
Guadagna senza il dolore con la trasformazione digitale
Le aziende devono lavorare in modo più intelligente, non più difficile, per raggiungere la trasformazione digitale e ottenere i vantaggi innovativi che seguono. Tuttavia, la trasformazione digitale non riguarda necessariamente la tecnologia digitale, ma il fatto che la tecnologia, che è digitale, consente alle persone di risolvere i loro problemi tradizionali.
Sebbene la trasformazione digitale varierà in base alle sfide e alle richieste specifiche delle organizzazioni, vi sono alcuni temi costanti tra i casi studio/utente. Ad esempio, questi componenti sono spesso citati:
- Integrazione della tecnologia digitale
- Agilità operativa e flessibilità
- Abilitazione della forza lavoro
- Leadership e cultura
- Esperienza del cliente
Fletti i tuoi muscoli (di processo)
La trasformazione digitale è la nuova realtà: indipendentemente dal tipo di attività, la necessità di digitalizzare i processi di core business è fondamentale per rimanere competitivi.
Dopotutto, essere agili nel mondo degli affari è più che semplice, ed è il ruolo dei leader del settore guardare oltre le migliori pratiche odierne verso le strategie di domani; per assicurarsi che la loro organizzazione sia “adatta” allo scopo …
Solo allora le aziende possono prendere il primo posto sul podio aziendale.
Docsmarshal: il tuo personal trainer per la trasformazione digitale
[vc_btn title=”Richiedici subito una demo gratuita” style=”3d” color=”warning” align=”center” button_block=”true” link=”url:mailto%3Ainfo%40docsmarshal.com|||”]