DDAY: il super evento targato DocsMarshal sta per arrivare

DDAY: il super evento targato DocsMarshal sta per arrivare

19 Febbraio 2022


Il DDAY è alle porte: martedì 22 febbraio sarà la giornata dedicata all’approfondimento dell’utilizzo del nostro BPM all’interno di alcune tra le più importanti aziende italiane.

DocsMarshal è ogni giorno sempre più una realtà concreta e in espansione: la nostra piattaforma software è un sistema di Business Process Management che aiuta a gestire e a misurare i processi aziendali, combinando tecnologie informatiche e metodologie organizzative.
Negli ultimi anni, anche a fronte della pandemia, l’ascesa di DocsMarshal non si è frenata: al contrario, permettendo anche di aiutare le aziende con problemi di smartworking e telelavoro, la nostra azienda è cresciuta sia a livello economico sia a livello di personale, lavorando ogni giorno per migliorare DocsMarshal.
Ecco che allora il 22 febbraio sarà una giornata per approfondire l’utilizzo della nostra piattaforma e premiare le aziende che hanno implementato DocsMarshal al loro interno, dalla digitalizzazione alla completa automazione.

Il programma prevede una mezz’ora iniziale dedicata all’accoglienza, al termine della quale il nostro CEO Luca Cavedaghi cercherà di spiegare i vantaggi concreti che il BPM può portare alle aziende.
Dalle ore 11 in poi il microfono passerà nelle mani dei rappresentanti delle aziende invitate, che porteranno una testimonianza diretta dei benefici apportati loro dall’utilizzo di DocsMarshal.
La giornata si concluderà poi con una veloce panoramica delle novità introdotte dalla versione 2022 per poi terminare con i “DocsMarshal Awards”, durante i quali saranno premiate alcune tra le migliori aziende che hanno applicato in modi peculiari la nostra piattaforma.

L’evento si terrà presso il Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio, una tra le più suggestive location del Garda Bresciano, a soli 10 km da Sirmione e Desenzano del Garda e a circa 14 km da Peschiera del Garda; con posti limitati che ad oggi hanno raggiunto la capienza massima.

Vi ricordiamo che potete approfondire la conoscenza di DocsMarshal cliccando qui o contattandoci all’indirizzo info@docsmarshal.com.