Patient journey
DocsMarshal supporta e ottimizza l’intero processo di prenotazione degli eventi di degenza, integrando una gestione completa e fluida del patient journey.
Gestione del percorso evento di degenza
Fin dal primo contatto per la prenotazione di una prestazione sanitaria, il paziente viene inserito in un percorso organizzato che facilita il dialogo all’interno del presidio stesso e verso di lui. Questo sistema permette di rispondere alle esigenze dell’assistito e delle normative con la massima efficienza.
Nel dettaglio, ciascuna struttura ha accesso a strumenti per una gestione avanzata della lista d’attesa e per il monitoraggio interno delle disponibilità delle prestazioni. DocsMarshal consente di pianificare e coorinare tutte le attività correlate a ogni intervento: dal momento dell’accettazione; alle attività preparatorie sino al momento delle dimissioni ottimizzando l’utilizzo delle risorse (mediche e logistiche) e assicurando piena visione dell’organizzazione.
Un approccio che va oltre la semplice comunicazione con il paziente, risultando un sistema complessivo che pianifica in modo integrato l’attività di tutta la struttura.
Inoltre DocsMarshal fornisce linee guida per gestire correttamente le chiamate, in linea con le normative regionali di priorità (classe di priorità), assicurando che ogni paziente riceva l’attenzione adeguata nel rispetto di tempistiche e priorità stabilite.
I vantaggi strategici
- Ottimizzazione e personalizzazione del patient journey
- Dialogo strutturato e trasparente
- Gestione avanzata e dinamica della lista d’attesa
- Pianificazione integrata delle attività
- Compliance con le normative regionali
- Monitoraggio costante delle prestazioni e delle risorse
- Sistema completo di pianificazione
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